giovedì 25 novembre 2021

bambola amigurumi Kristina in lavorazione 👧🏼

Buongiorno ☔ oggi piove a dirotto e allora scoraggiata ad uscire, mi sono messa ad uncinetttare una nuova bambola amigurumi: Kristina ⬇️⬇️⬇️stavolta ho voluto farle i capelli in modo diverso, avendo la persona,a cui è destinata, i capelli mossi quasi ricci. Con il colore giallo ho avviato un cerchio magico di 6 cat. aumentando ad ogni giro le maglie e facendo poi,dopo aver raggiunto la circonferenza desiderata, catenelle per la lunghezza dei capelli, lavorate con maglie bassissime⬇️⬇️⬇️
Ho continuato poi con le scarpine del colore scelto dalla committente⬇️
Ho iniziato anche il vestito 👗 ma ancora non l'ho finito, devo vedere che forma fargli prendere, diciamo che non sto seguendo uno schema in particolare , procedo la lavorazione quasi a memoria seguendo la mia fantasia e sperimentando ogni qualvolta un nuovo punto, schema, un mixer di cose insomma🙃😊🥰 
Ora il vestito è  cosi⬇️⬇️⬇️
Subirà trasformazioni???sicuramente,non vi resta che aspettare il prossimo post.
Aurevoir mes amies🤗

Nessun commento:

Posta un commento